Le lenti a contatto sono una comodità a cui sempre più persone ricorrono per correggere i difetti della vista.
Pratiche da indossare e sono capaci di far dimenticare, in pochi gesti, gli occhiali, per garantire uno stile di vita pratico e dinamico.
Verificata l’idoneità dei propri occhi, si tratta di scegliere il tipo di lente più adatto al proprio difetto visivo, quante ore si desiderano indossare e l’attenzione che si intende dedicare alla manutenzione e alla pulizia. Già perché oggi rispetto a qualche anno fa, le lenti a contatto più utilizzate sono quelle usa e getta.
Punti di Forza:
- IGIENE: Le lenti vengono sostituite frequentemente, quindi si mette nell’occhio una lente sempre fresca, riducendo così la possibilità di infezione batterica.
- RISPARMIO: I costi di manutenzione e pulizia, vengono ridotti al minimo se non completamente azzerati.
- SERENITA’: Il costo basso delle lenti usa e getta rispetto a quelle tradizionali fa si che il possibile taglio, lo smarrimento di una lente a contatto o il registrare un cambio di visus, ci permetta di riacquistarle senza dover sopportare grandi spese.
Inizialmente utilizzabili solo dai miopi, negli ultimi anni, le aziende hanno immesso sul mercato prodotti capaci di correggere anche l’astigmatismo puntando ad aumentare la produzione fino a poteri medio alti, con ottima soddisfazione da parte del portatore.
Nel nostro punto vendita, oltre ad un vasto assortimento di lenti giornaliere, quindicinali e mensili delle migliori marche, siamo in grado di offrire la prova gratuita a chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta al mondo delle Lenti a Contatto o a chi volesse provare il comfort delle ultime novità nel campo della contattologia. Particolare è l’attenzione che dedichiamo all’aggiornamento sul continuo evolversi dei materiali, che aumentando la trasmissibilità dell’ossigeno e la lubricità della superficie garantiscono al portatore, oltre che una visione ottimale anche un comfort unico!